La gestione completa a 360°del ciclo assicurativo è quello che ci differenzia dalla concorrenza.

Siamo broker assicurativi e questo già da solo fa la differenza.

Essendo un broker, a differenza dell’agente che rappresenta direttamente una singola compagnia, noi rappresentiamo il Cliente; che sia una azienda, un libero professionista o un privato.

Uno dei nostri punti di forza è sicuramente il servizio di consulenza personalizzato ed unico secondo le esigenze e i desideri del committente.

Ascoltare le loro necessità, i loro timori, le loro perplessità, senza mai persuaderli, ma rassicurandoli e avendo la certezza di dar loro buoni consigli e prodotti migliori ci rende differenti.

A stretto contatto con il cliente, dall’individuazione del rischio, alla scelta della migliore soluzione, fino all’assistenza del sinistro ed oltre…. fino alla reperibilità permanente.

Facendo parte del nostro team i migliori specialisti di ogni specifico rischio; che sono alla costante ricerca di innovative soluzioni assicurative, siamo in grado di offrire a tutta la clientela sia consumer che business le migliori soluzioni possibili presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

Per tutta la nostra clientela Aziende, Enti Pubblici, Liberi Professionisti & Studi, Affinity Group e Clienti Privati possiamo offrire coperture assicurative per:

Operiamo in tutta Italia
e ci rivolgiamo
in modo specifico a:
Aziende: piccole, medie e grandi
ENTI PUBBLICI

Liberi professionisti & studi
Affinity Group (associazioni, consorzi..)
Privati

Aeromobili & Drone
(Coperture assicurative per aeromobili e droni)

Affinity Group
(Il settore degli Affinity Group è una delle ultime frontiere del mercato delle assicurazioni, nonché un ambito promettente e in continua ascesa. Gli ‘Affinity Group‘, infatti sono soggetti raggruppabili all’interno di una stessa categoria o classe, proprio perché detengono medesime peculiarità e quindi affinità, come un gruppo di persone o di aziende legate da uno o più interessi condivisi)

Assicurazioni Marine
(Le coperture sono dedicate al mondo dell’imbarcazione per la navigazione da diporto e per le navi commerciali. Siamo in grado di fornire coperture “su misura” dallo yacht a tutti i tipi di navi: da carico, carico secco, Ro/Ro, petroliere, pescherecci e naviglio minore. Tuteliamo i beni e le merci trasportate. Siamo operativi nell’ambito delle coperture assicurative prestate a cantieri navali durante la costruzione delle navi, incluso il varo e le prove pre-consegna in mare. La divisione è specializzata nelle coperture per la salvaguardia dell’imbarcazione per la navigazione da diporto e per le navi commerciali avvalendosi di periti di comprovata esperienza e diversamente specializzati, in grado di fornire le loro prestazioni su tutto il territorio nazionale ed all’estero)

Associazioni
(analisi e gestione di assicurazioni per associazioni in genere, istituti, religiose, no-profit, onlus e di volontariato)

Aviazione
(Polizze “corpi“ che danno copertura per gli accidenti della navigazione, il furto, l’ingestione improvvisa o accidentale di un oggetto nell’aeromobile, violazioni intenzionali, colpa grave del pilota, con coperture a primo rischio assoluto. Polizze di responsabilità civile aeronautica obbligatoria ex reg. EU 785/2004 e relativi aggiornamenti. Inoltre, RC della produzione, manutenzione e handling dell’aeromobile, gestione dell’eli- o avio-superficie, Infortuni caso morte, invalidità permanente, inabilità temporanea, rimborso spese mediche e inabilità permanente alla navigazione aerea. Dal piccolo aliante privato al grande aeroporto)

BBB Bankers Blanket Bond
(La polizza BBB // Bankers Blanket Bond rappresenta la principale risposta assicurativa per i rischi operativi degli istituti di credito. L’attuale scenario finanziario caratterizzato dalla globalizzazione dei mercati e da continue fusioni e acquisizioni degli istituti di credito, comporta un incremento esponenziale delle situazioni di rischio per l’equilibrio dei sistemi bancari. Da qui nasce l’esigenza di creare una polizza ad hoc, la BBB Bankers Blanket Bond appunto, orientata a tutelare il patrimonio delle banche e il sistema finanziario in genere. La copertura BBB // Bankers Blanket Bond si articola in diverse sezioni: infedeltà dei dipendenti, perdita dei valori negli stabilimenti, danni durante il trasporto, falsificazione di titoli e documenti, falsificazione di denaro, danni agli stabilimenti ed al loro contenuto, incendio di arredamento ed attrezzature, frode attraverso sistemi di elaborazione)

Block Policy Gioiellerie
(La Block Policy Gioiellerie è una polizza assicurativa studiata per proteggere l’attività degli orafi e dei rivenditori di gioielli. È in grado di coprire ogni rischio di perdita o danno. I sottoscrittori garantiscono l’estrema celerità nella gestione e liquidazione dei sinistri basandosi su una perizia preventiva, chiara e trasparente, effettuata dai riservati periti Lloyd’s. Le gioiellerie sono senza dubbio alcune delle attività commerciali più soggette a sinistri e in particolare a furti)

Cargo Trasporti
(Assicurare la gestione e il trasferimento delle merci significa garantire la sicurezza della filiera produttiva di diversi settori di mercato e soprattutto la trasportabilità dei prodotti attraverso un servizio realmente efficiente. È necessaria, dunque, un’adeguata polizza trasporti per chi trasferisce merci, ne organizza la movimentazione, per chi le acquista o le vende, e a questo proposito risulta fondamentale avere un interlocutore assicurativo specializzato nel ramo trasporti. Le assicurazioni per il trasporto merci richiedono un expertise avanzata che consenta l’individuazione e la copertura di tutti gli aspetti che questa attività richiede. Coperture per armatori e noleggiatori, operatori di logistica e depositari, spedizionieri e agenti marittimi, società di trasporto, terminalisti)

Contingency
(Con il termine “COPERTURE CONTINGENCY” ( sussidiarie ) vengono definite nell’ambito del mercato assicurativo tutte quelle coperture cosiddette “speciali” o “ unusual “ che esulano dal concetto tradizionale di rischi assicurabili)

Credito
(gestione dell’assicurazione del credito commerciale)

Cyber Risk
(La Polizza Cyber Risk protegge le imprese e i professionisti dalle responsabilità derivanti da violazione dei dispositivi di sicurezza e da violazione della privacy relativa alla perdita o diffusione non autorizzata di dati di terzi)

Directors and Officers Liability
(Polizza D&O Liability  – Responsabilità Directors & Officers – flessibile e innovativa, che copre la Responsabilità Civile e Patrimoniale oltre alla tutela legale di amministratori, consiglieri, membri del collegio sindacale e dirigenti di aziende private e pubbliche a condizioni particolarmente competitive)

Employee Benefits
(Un prodotto unico per la sottoscrizione di coperture Rimborso spese mediche, Assistenza, Integrativa Fasi/Fasdaq/Altre forme integrative con la possibilità di usufruire della deduzione fiscale come previsto dalla normativa sui Fondi Sanitari)

Energia
(Soluzioni assicurative nel campo degli impianti per la produzione di energia alternativa ed energia rinnovabile. La consulenza comprende un’analisi preliminare dell’impianto  – sia esso a biomassa, rifiuti, eolico o fotovoltaico –  l’individuazione dei principali rischi del settore, un programma di copertura assicurativa che copra i possibili rischi dal trasporto dei materiali in cantiere prima dell’installazione fino alla costruzione dell’impianto, dalla gestione ordinaria all’eventuale mancato profitto a seguito di sinistri)

Engineering
(Coperture assicurative per l’Edilizia, del Credito e delle Cauzioni. Polizze Rischi Tecnologici, Responsabilità Civile, Cauzioni e Fidejussioni)

Enti Pubblici
(Coperture Assicurativi Enti Pubblici relative a: Danni a cose  (immobili e mobili), Danni a persone (Amministratori, Dirigenti, Dipendenti, ecc.), Danni da responsabilità civile (responsabilità civile verso terzi e/o prestatori d’opera e responsabilità civile degli Amministratori; responsabilità civile personale dei Dirigenti, dei Responsabili di servizio; responsabilità civile dei rappresentanti dell’Ente in altri organismi ed, inoltre responsabilità civile da circolazione ex lege 990/69 del parco veicoli); Tutela giudiziaria (per Amministratori, Dirigenti e Dipendenti) per fatti connessi all’espletamento delle relative funzioni)

Fideiussioni
(fidejussioni assicurative e del credito)

Fine Art
(Obiettivo primario è quello di individuare, valutare e gestire tutti i rischi che possono minacciare il patrimonio artistico del cliente – siano essi dipinti, sculture, mobili antichi, libri, pezzi di antiquariato, di modernariato ecc. – attraverso l’offerta di soluzioni assicurative studiate appositamente per un mercato che presenta caratteristiche uniche rispetto agli altri. Le polizze proposte, estese alla quasi totalità di eventi dannosi che possono ricadere sui beni artistici, sono strutturate in modo da poter essere ritagliate su misura secondo le necessità individuali di ogni cliente, sia esso individuo o azienda, al fine di garantire protezione contro tutti i rischi di perdita o danneggiamento del bene artistico in oggetto)

Industria
(Le assicurazioni industriali offrono oltre alle coperture tradizionali quali incendio, fulmine, esplosione, scoppio, merci in refrigerazione, ricerca del guasto, furto, portavalori, anche garantire la responsabilità civile prodotti, nonché gli eventi atmosferici e sociopolitici. Copre inoltre anche eventuali danni a cristalli ed alle apparecchiature ed ai macchinari assicurati e collaudati. Qualsiasi sia l’azienda, qualsiasi sia la sua dimensione, oggi si lavora in un ambiente sempre più complesso e tecnologico. Per questo c’è bisogno di una protezione completa, che copra tutti i possibili danni che possano verificarsi nel sito produttivo)

Istituti di vigilanza
(E’ possibile effettuare delle assicurazioni per gli istituiti di vigilanza. Le società che operano, in tutto il mondo, nel settore Trasporto e Valori si trovano ad affrontare una miriade di rischi di natura dinamica, rischi imprevedibili quali il furto e rapina della merce trasportata. Siamo in grado di offrire specifiche soluzioni a tutti gli operatori della logistica, ai fini del controllo, del trasferimento e della gestione del rischio)

Medical Malpractice
(Coperture assicurative per aziende sanitarie pubbliche e private ed in particolare nella Responsabilità Civile per Medical Malpractice verso Ospedali Pubblici e Privati, Sperimentazione clinica, Poliambulatori e studi medici, Case di Riposo, Case di Cura, Medici Ospedalieri, Medici Area Chirurgica e non, Medici Chirurgia Estetica, Ginecologia e Ostetricia, Componenti del Comitato Etico, Direttore Sanitario, Direttore Generale Ospedaliero, Direttore di Dipartimento, Dirigente Ospedaliero e ASL, Dirigente Ufficio Legale)

Rc Professionale per tutte le professioni e gli studi

Rischi Agricoli
(Quello sui rischi agricoli è un prodotto globale e completo che permette all’imprenditore agricolo di assicurare i beni aziendali e di salvaguardare il proprio patrimonio in caso di obbligo a risarcire danni a terzi. Le garanzie offerte sono state individuate tenendo conto della specializzazione delle aziende agricole e delle evoluzioni tecniche ed organizzative che negli ultimi anni hanno trasformato sostanzialmente il settore primario della nostra economia, considerando sia i rischi legati all’attività professionale, sia quelli legati alla vita privata)

Sport & Entertainment
(Ampie soluzioni assicurative per il mondo dello sport entertainment nonché per tutte le necessità di personaggi coinvolti con un alto profilo pubblico, come cantanti professionisti, attori e animatori. Per i professionisti sportivi, come i calciatori, giocatori di rugby, polo, giocatori di golf, ecc)

Chiedi una consulenza

    I nostri Partner

    WhatsApp us